Al centro delle trattative del prossimo calciomercato potrebbero esserci molti portieri. Due club di Serie A potrebbero sfidarsi per assicurarsi il talento di un’estremo difensore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->>> Calciomercato, bomba in Serie A: offerta per Benzema
Si infiamma il mercato dei portieri in Seria A. Tanti sono i club che sono alla ricerca di un estremo difensore. In particolare la Roma. Il general manager Tiago Pinto è al lavoro per trovare un calciatore in grado di garantire maggior sicurezza tra i pali. Il dirigente portoghese è alla ricerca di un giocatore che possa portare molti punti in casa giallorossa per attestarsi di anno in anno nelle zone nobili della classifica, obiettivo primario della nuova gestione giallorossa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>>> Calciomercato Inter Juventus, Dzeko cambia agente: assalto in estate
Molti sono i portieri attenzionati tra cui Gollini dell‘Atalanta e Silvestri del Verona e . Due calciatori che, nonostante l’età, da anni si stanno mettendo in mostra per il modo che hanno di difendere la porta. Dalla sua Gollini ha anche due partecipazioni alla Champions League cosa che sicuramente avrà delle ripercussioni in fase di mercato. L‘Atalanta, da sempre bottega molto cara, potrebbe richiedere una cifra molto alta per lasciar partire l’ex portiere del Verona. Attuale portiere del Verona, invece, è Silvestri. Il portiere classe 1991 è considerato il giocatore in più della squadra veneta. I suoi interventi hanno regalato a Juric tantissimi punti, dimostrandosi in questi anni anche uno specialista del parare i calci di rigore. Il Verona potrebbe cederlo solo per un offerta molto allettante.
Un altro nome seguito dalla squadra mercato della Roma è quello di Juan Musso. Il giocatore argentino, classe 1994, gioca nell’Udinese dal 2018, quando i friulani lo acquistarono dal Racing. Il giocatore è valutato dal club bianconero 30 milioni. A rendere più difficile la trattativa per la Roma ci sarebbe l’Inter. I nerazzurri sono anch’essi alla ricerca di un portiere vista la situazione contrattuale di Samir Handanovic. Lo sloveno è in scadenza a giugno 2022 ed al momento non si sta parlando ancora di rinnovo. Comunque la Roma starebbe pensando a diverse ipotesi, come offrire cash e due giocatori come Diawara e Carles Perez.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…