Calciomercato, la Roma sfida un club di Serie A per un portiere

Al centro delle trattative del prossimo calciomercato potrebbero esserci molti portieri. Due club di Serie A potrebbero sfidarsi per assicurarsi il talento di un’estremo difensore.

Fonseca cerca un portiere
la Roma cerca un portiere. @Getty Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->>> Calciomercato, bomba in Serie A: offerta per Benzema

La Roma cerca un portiere

Paulo Fonseca
Paulo Fonseca © Getty Images

Si infiamma il mercato dei portieri in Seria A. Tanti sono i club che sono alla ricerca di un estremo difensore. In particolare la Roma. Il general manager Tiago Pinto è al lavoro per trovare un calciatore in grado di garantire maggior sicurezza tra i pali. Il dirigente portoghese è alla ricerca di un giocatore che possa portare molti punti in casa giallorossa per attestarsi di anno in anno nelle zone nobili della classifica, obiettivo primario della nuova gestione giallorossa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>>> Calciomercato Inter Juventus, Dzeko cambia agente: assalto in estate

Gollini e Silvestri su tutti

Molti sono i portieri attenzionati tra cui Gollini dell‘Atalanta e Silvestri del Verona e . Due calciatori che, nonostante l’età, da anni si stanno mettendo in mostra per il modo che hanno di difendere la porta. Dalla sua Gollini ha anche due partecipazioni alla Champions League cosa che sicuramente avrà delle ripercussioni in fase di mercato. L‘Atalanta, da sempre bottega molto cara, potrebbe richiedere una cifra molto alta per lasciar partire l’ex portiere del Verona. Attuale portiere del Verona, invece, è Silvestri. Il portiere classe 1991 è considerato il giocatore in più della squadra veneta. I suoi interventi hanno regalato a Juric tantissimi punti, dimostrandosi in questi anni anche uno specialista del parare i calci di rigore. Il Verona potrebbe cederlo solo per un offerta molto allettante.

Duello con l’Inter per Musso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juan Musso (@juanmusso)

Un altro nome seguito dalla squadra mercato della Roma è quello di Juan Musso. Il giocatore argentino, classe 1994, gioca nell’Udinese dal 2018, quando i friulani lo acquistarono dal Racing. Il giocatore è valutato dal club bianconero 30 milioni. A rendere più difficile la trattativa per la Roma ci sarebbe l’Inter. I nerazzurri sono anch’essi alla ricerca di un portiere vista la situazione contrattuale di Samir Handanovic. Lo sloveno è in scadenza a giugno 2022 ed al momento non si sta parlando ancora di rinnovo. Comunque la Roma starebbe pensando a diverse ipotesi, come offrire cash e due giocatori come Diawara e Carles Perez.

Impostazioni privacy