Home Calciomercato Calciomercato, bomba in Serie A: offerta per Benzema

Calciomercato, bomba in Serie A: offerta per Benzema

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:51
CONDIVIDI

Calciomercato, bomba in Serie A: offerta per Benzema. Il francese potrebbe arrivare in Italia al termine della stagione.

Karim Benzema
Karim Benzema © Getty Images

Calciomercato, bomba in Serie A: offerta per Benzema

MILANO – Karim Benzema in Serie A al termine della stagione? L’indiscrezione è stata rilanciata da Diariogol.com. Secondo il sito spagnolo, il francese potrebbe arrivare in Italia dopo la fine del campionato. Il Milan, infatti, starebbe pensando a lui in caso di qualificazione in Champions League e di addio di Zlatan Ibrahimovic. Difficile, in questo momento, ipotizzare una convivenza tra i due, ma molto dipenderà da come andrà la stagione. Non si esclude un arrivo con la presenza dello svedese, ma l’ipotesi più probabile sembra essere quella di un approdo in Italia sono in caso di addio di Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, doppio acquisto in arrivo: i dettagli

Da Thauvin e Benezema, i possibili colpi del Milan

Non solo Benezema. Il nome nuovo per il centrocampo del Milan è quello di Florian Thauvin. Il giocatore, in scadenza con il Marsiglia, potrebbe essere una grande occasione per la sessione estiva. Maldini e Massara sono al lavoro per capire la fattibilità dell’operazione e il ruolo del giocatore in questo Milan. La sua duttilità potrebbe consentire ai rossoneri di accelerare per anticipare la concorrenza. Da esterno nel trio alle spalle nell’unica punta a trequartista senza dimenticare la possibilità di giocare anche a centrocampo. I dubbi saranno sciolti solamente nelle prossime settimane, ma per il francese potrebbero aprirsi le porte della Serie A.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, colpo dell’ultimo giorno: tratta con il Milan

Due nomi che potrebbero essere molto importanti per i rossoneri in vista del 2021. La Champions League resta il grande obiettivo e Thauvin e Benzema consentirebbero a Stefano Pioli di avere delle grandi chance per competere in tutte le competizione. Tutti i nodi saranno sciolti nelle prossime settimane e in base gli obiettivi che saranno raggiunti in questa stagione.