ROMA – Il primo turno infrasettimanale di questa stagione di Serie A si apre con la sfida tra Inter (7) e Fiorentina (10). I nerazzurri sembrano aver ritrovato un po’ di qualità e condizione ma allo stesso tempo la sfida contro i Viola non è delle più semplici. La squadra di Pioli in questo campionato ha perso solamente contro il Napoli e si è confermata come una delle possibili rivelazioni di questa stagione. Ci aspettiamo una sfida equilibrata dove il fattore campo potrebbe essere decisivo anche se i nerazzurri specialmente in casa hanno dimostrato qualche lacuna di troppo.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Miranda, Dalbert; Vecino, Gagliardini; Candreva, Lautaro Martínez, Perišic; Icardi.
Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella Ger., Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Fernandes, Benassi; Chiesa, Simeone, Mirallas.
L’Inter in casa ha evidenziato qualche lacuna di troppo. La Fiorentina è una squadra molto tosta da superare. Per questo vi consigliamo di puntare su GOL (1,60 SNAI).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…