Serie A 6ª giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 25 settembre

Benassi bestemmia
Palla Serie A © Getty Images

ROMA – Il primo turno infrasettimanale di questa stagione di Serie A si apre con la sfida tra Inter (7) e Fiorentina (10). I nerazzurri sembrano aver ritrovato un po’ di qualità e condizione ma allo stesso tempo la sfida contro i Viola non è delle più semplici. La squadra di Pioli in questo campionato ha perso solamente contro il Napoli e si è confermata come una delle possibili rivelazioni di questa stagione. Ci aspettiamo una sfida equilibrata dove il fattore campo potrebbe essere decisivo anche se i nerazzurri specialmente in casa hanno dimostrato qualche lacuna di troppo.

Serie A 6ª giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 25 settembre

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Miranda, Dalbert; Vecino, Gagliardini; Candreva, Lautaro Martínez, Perišic; Icardi.
Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella Ger., Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Fernandes, Benassi; Chiesa, Simeone, Mirallas.

L’Inter in casa ha evidenziato qualche lacuna di troppo. La Fiorentina è una squadra molto tosta da superare. Per questo vi consigliamo di puntare su GOL (1,60 SNAI).

Impostazioni privacy