ROMA – La quinta giornata di Serie A si concluderà domani con le consuete sei sfide in programma. Ad aprire la domenica sarà il Napoli (9) che in casa del Torino (5) va a caccia di punti fondamentali per rimanere agganciata al treno per lo scudetto. Nel pomeriggio in campo le due romane: la Roma (5) a Bologna (1) mentre la Lazio (6) attende il Genoa (6). Sfida salvezza tra Chievo Verona (-1) e Udinese (5). Alle 18 derby lombardo tra Milan (4) e Atalanta (4) mentre in serata il Frosinone (1) attenderà la Juventus (12).
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincón, Meïté, Ola Aina; Zaza, Belotti.
Napoli (4-3-3): Karzenis; Hysaj, Raúl Albiol, Koulibaly, Mário Rui; Allan, Hamšik, Fabián Ruiz; Verdi, Milik, Mertens.
Trasferta insidiosa per il Napoli che comunque non dovrebbe avere problemi ad ottenere i tre punti. Vi consigliamo di puntare sul 2 (1,83 SNAI).
Bologna (3-5-2): Skorupski; De Maio, Danilo, González G.; Mattiello, Poli, Nagy, Dzemaili, Dijks; Palacio, Destro.
Roma (4-3-3): Olsen; Karsdorp, Manolas, Marcano, Santon; Cristante, Nzonzi, Pellegrini Lo.; Perotti, Dzeko, Kluivert.
Il Bologna non ha ancora trovato la via della rete e la sfida con la Roma resta proibitiva. Vi consigliamo di puntare sul 2 (1,67 SNAI).
Chievo Verona (4-3-3): Sorrentino; Tomovic, Rossettini, Bani, Barba; Rigoni N., Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini, Stepinski, Birsa.
Udinese (4-1-4-1): Musso; Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Behrami; Machis, Mandragora, Fofanà, de Paul; Lasagna.
Il Chievo deve obbligatoriamente vincere per smuovere la classifica mentre i bianconeri cercheranno di allontanarsi dalla zona calda della classifica. GOL (1,80 SNAI).
Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Cáceres; Marušic, Murgia, Lucas Leiva, Milinkovic Savic S., Lulic; Luis Alberto; Immobile.
Genoa (3-4-1-2): Marchetti; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Rômulo, Mazzitelli, Hiljemark, Criscito; Bessa; Pandev, Piatek.
Il Genoa è una squadra con grande potenziale in attacco ma la Lazio ha una buona condizione. Vi consigliamo di puntare sull’1 (1,47 SNAI).
Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Romagnoli A., Rodríguez R.; Bakayoko, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuaín, Çalhanoglu.
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Tolói, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, de Roon, Gosens; Pašalic; Rigoni E., Barrow.
Gli orobici per il Milan sono sempre stati un avversario molto ostico ma i rossoneri sembrano avere qualcosa in più. Vi consigliamo di puntare sull’1 (1,95 SNAI).
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Krajnc, Capuano M.; Zampano F., Chibsah, Halfredsson, Maiello, Molinaro; Perica, Ciano.
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic; Bernardeschi, Cuadrado, Mandzukic; Cristiano Ronaldo.
Sfida a senso unico con la Juventus che potrebbe segnare diverse reti. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,50 SNAI).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…