Serie A 5ª giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 23 settembre

Benassi bestemmia
Palla Serie A © Getty Images

ROMA – La quinta giornata di Serie A si concluderà domani con le consuete sei sfide in programma. Ad aprire la domenica sarà il Napoli (9) che in casa del Torino (5) va a caccia di punti fondamentali per rimanere agganciata al treno per lo scudetto. Nel pomeriggio in campo le due romane: la Roma (5) a Bologna (1) mentre la Lazio (6) attende il Genoa (6). Sfida salvezza tra Chievo Verona (-1) e Udinese (5). Alle 18 derby lombardo tra Milan (4) e Atalanta (4) mentre in serata il Frosinone (1) attenderà la Juventus (12).

Serie A 5ª giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 23 settembre

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincón, Meïté, Ola Aina; Zaza, Belotti.
Napoli (4-3-3): Karzenis; Hysaj, Raúl Albiol, Koulibaly, Mário Rui; Allan, Hamšik, Fabián Ruiz; Verdi, Milik, Mertens.

Trasferta insidiosa per il Napoli che comunque non dovrebbe avere problemi ad ottenere i tre punti. Vi consigliamo di puntare sul (1,83 SNAI).

Bologna (3-5-2): Skorupski; De Maio, Danilo, González G.; Mattiello, Poli, Nagy, Dzemaili, Dijks; Palacio, Destro.
Roma (4-3-3): Olsen; Karsdorp, Manolas, Marcano, Santon; Cristante, Nzonzi, Pellegrini Lo.; Perotti, Dzeko, Kluivert.

Il Bologna non ha ancora trovato la via della rete e la sfida con la Roma resta proibitiva. Vi consigliamo di puntare sul (1,67 SNAI).

Chievo Verona (4-3-3): Sorrentino; Tomovic, Rossettini, Bani, Barba; Rigoni N., Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini, Stepinski, Birsa.
Udinese (4-1-4-1): Musso; Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Behrami; Machis, Mandragora, Fofanà, de Paul; Lasagna.

Il Chievo deve obbligatoriamente vincere per smuovere la classifica mentre i bianconeri cercheranno di allontanarsi dalla zona calda della classifica. GOL (1,80 SNAI).

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Cáceres; Marušic, Murgia, Lucas Leiva, Milinkovic Savic S., Lulic; Luis Alberto; Immobile.
Genoa (3-4-1-2): Marchetti; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Rômulo, Mazzitelli, Hiljemark, Criscito; Bessa; Pandev, Piatek.

Il Genoa è una squadra con grande potenziale in attacco ma la Lazio ha una buona condizione. Vi consigliamo di puntare sull’1 (1,47 SNAI).

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Romagnoli A., Rodríguez R.; Bakayoko, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuaín, Çalhanoglu.
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Tolói, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, de Roon, Gosens; Pašalic; Rigoni E., Barrow.

Gli orobici per il Milan sono sempre stati un avversario molto ostico ma i rossoneri sembrano avere qualcosa in più. Vi consigliamo di puntare sull’(1,95 SNAI).

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Krajnc, Capuano M.; Zampano F., Chibsah, Halfredsson, Maiello, Molinaro; Perica, Ciano.
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic; Bernardeschi, Cuadrado, Mandzukic; Cristiano Ronaldo.

Sfida a senso unico con la Juventus che potrebbe segnare diverse reti. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,50 SNAI).

Impostazioni privacy