Juventus-Cagliari streaming, no Rojadirecta. I bianconeri devono vincere per non perdere altri punti dalle prime in classifica.
TORINO – Anticipo del sabato sera in Serie A con la Juventus (13) che torna in campo in casa contro il Cagliari (10). Partita importante per i bianconeri, limitati da troppi pareggi in questo avvio di stagione, quattro nelle ultime cinque gare giocate sul campo in campionato. Serve vincere per riavvicinarsi alla vetta e portarsi momentaneamente a -1 dal Milan. Di fronte ci sarà però un Cagliari in buono stato di forma, che ha vinto tre delle ultime quattro gare e che con Di Francesco punta ora a continuare a stupire e inserirsi in alta classifica.
LEGGI ANCHE —> Morata-Juventus, destino deciso: sorpresa Paratici
La gara sarà trasmessa sabato 21 novembre alle ore 20.45 su DAZN. Per gli abbonati all’emittente streaming, il match si potrà seguire su pc, smartphone, smart tv e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.
LEGGI ANCHE —> Scopri lo sport live e on demand su DAZN.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…