Juventus-Cagliari streaming, no Rojadirecta

Juventus-Cagliari streaming, no Rojadirecta. I bianconeri devono vincere per non perdere altri punti dalle prime in classifica.

Juventus-Cagliari streaming, no Rojadirecta

TORINO – Anticipo del sabato sera in Serie A con la Juventus (13) che torna in campo in casa contro il Cagliari (10). Partita importante per i bianconeri, limitati da troppi pareggi in questo avvio di stagione, quattro nelle ultime cinque gare giocate sul campo in campionato. Serve vincere per riavvicinarsi alla vetta e portarsi momentaneamente a -1 dal Milan. Di fronte ci sarà però un Cagliari in buono stato di forma, che ha vinto tre delle ultime quattro gare e che con Di Francesco punta ora a continuare a stupire e inserirsi in alta classifica.

LEGGI ANCHE —> Morata-Juventus, destino deciso: sorpresa Paratici

Info tv e streaming

La gara sarà trasmessa sabato 21 novembre alle ore 20.45 su DAZN. Per gli abbonati all’emittente streaming, il match si potrà seguire su pc, smartphone, smart tv e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

LEGGI ANCHE —> Scopri lo sport live e on demand su DAZN.

Tifosi Serie A
Tifosi Juventus © Getty Images
Impostazioni privacy