Morata-Juventus, destino deciso: sorpresa Paratici

CALCIOMERCATO JUVENTUS, DECISIONE SU MORATA: PARATICI AL LAVORO – Arrivato come terza scelta nell’ultima sessione di mercato, Alvaro Morata sta dimostrando alla Juventus di aver fatto bene a puntare su di lui. L’attaccante spagnolo è uno dei grandi protagonisti di questo avvio di stagione bianconero: 4 gol in 3 gare di Champions, da aggiungere ai due segnati in campionato a Crotone e La Spezia. Ha trascinato, non solo con i gol, la Juve in un inizio d’anno non certo semplice e ora ha riconquistato anche la nazionale.

Morata on fire: gol con la Spagna

Morata Juventus
Getty Images

Alvaro Morata è tornato a vestire la maglia della Spagna e, dopo oltre un anno, ha marcato di nuovo con le Furie Rosse nella storica goleada contro la Germania. Un altro gol che certifica il suo grande avvio di stagione e che certifica il suo fantastico stato di forma. Intanto a Torino studiano il riscatto dall’Atletico, convinti appieno dell’affidabilità del bomber iberico.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Riscatto Morata, Juve all’opera

Senza dilungare troppo i tempi Paratici sembra intenzionato a riscattare Morata versando già la prossima estate 45 milioni di euro nelle casse dell’Atletico. La Juve ha la possibilità di rinnovare il prestito per un’altra stagione pagando 10 milioni (e i restanti 35 nel 2022) ma la strada del riscatto totale nel 2021 pare già segnata.

Morata, il nuovo inizio in bianconero: