Benevento-Bologna streaming, no Rojadirecta

Benevento-Bologna streaming, no Rojadirecta. Mihajlovic ritrova Inzaghi in una sfida importante per entrambe le squadre.

Benevento-Bologna streaming, no Rojadirecta

BENEVENTO – Secondo impegno casalingo consecutivo per il Benevento (3) che attende il Bologna (3). Una sfida tra grandi amici quella tra Inzaghi e Mihajlovic. I favori del pronostico sembrano essere per i felsinei anche se i sanniti hanno dimostrato di essere un’ottima squadra. Una partita che potrebbe essere decisa dai dettagli. Sfida importante per entrambe le compagini che sono alla ricerca di punti per avvicinare la salvezza. Un passo falso potrebbe complicare il cammino verso l’obiettivo anche se siamo ancora agli inizi della stagione.

LEGGI ANCHE —> Info streaming Benevento-Bologna

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 15 di domenica 4 ottobre 2020 al Vigorito di Benevento. Il match sarà trasmesso su Sky Sport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva sette sfide di Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Benevento, colpaccio salvezza: arriva dal Toro

Benevento
Benevento (Getty Images)
Impostazioni privacy