Calciomercato Benevento, colpaccio salvezza: arriva dal Toro

CALCIOMERCATO BENEVENTO, ALTRO GRANDE COLPO IN ATTACCO – È un Benevento decisamente scatenato sul mercato quello che sta agendo in questa finestra straordinariamente di settembre. Dopo i colpi Glik e Lapadula è in chiusura un altro colpaccio per rendere la squadra ancor più competitiva. In arrivo dal Toro lo spagnolo Iago Falque, che andrà a rinforzare il reparto avanzato di mister Inzaghi.

Benevento, vittoria all’esordio

Benevento
I calciatori del Benevento / Getty Images

La vittoria all’esordio in campionato ha dato nuova linfa vitale al Benevento. Un successo arrivato in rimonta, di carattere, dallo 0-2 di Marassi fino al 3-2 finale contro una Samp decisamente sorpresa dal ritorno di fiamma dei campani. Se due anni fa le Streghe impiegarono 15 gare per fare un punto (storico, con il gol di Brignoli al Milan) quest’anno la Serie A è iniziata decisamente meglio.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Benevento, ora arriva l’ex Barcellona

Ecco dunque che dopo i primi tre punti Inzaghi avrà anche il suo nuovo giocatore. La trattativa con il Torino è in chiusura e già nei prossimi giorni Iago Falque (cresciuto nella canterà del Barcellona e transitato anche dalla Juventus) sarà allo Stirpe di Benevento.

Leggi anche–> Benevento, super esordio in Serie A 

Iago Falque, le sue migliori giocate con il Torino: