Sergio Ramos Milan, il sogno è possibile: che annuncio

I tifosi del Milan sognano Sergio Ramos in vista della prossima stagione. Ad alimentare le speranze dei rossoneri è stato l’annuncio di Paolo Condò in un’intervista sul canale Youtube di Stefano Borghi.

Sergio Ramos Milan
Sergio Ramos

Calciomercato Milan, sogno Sergio Ramos

Durante una diretta sul canale Youtube di Stefano Borghi, il giornalista Paolo Condò ha rilasciato una bomba di calciomercato che sta facendo sognare i tifosi del Milan: “Un amico di Madrid mi ha detto che Sergio Ramos non resterà al Real Madrid. Se Paolo Maldini desse un colpo di telefono di persona, lui l’anno prossimo farebbe un gran pensiero ad arrivare in rossonero”. Di seguito uno stralcio del video della chiacchierata dei due giornalisti.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, TRIPLO COLPO IN ARRIVO

Condò accende i sogni del Milan

L’opinionista Sky ha proseguito parlando anche del passato e di quello che disse un altro difensore spagnolo eccellente come Puyol: “Se ti ricordi Puyol disse che avrebbe giocato gratis al Milan. Loro sono cresciuti con il mito del grande Milan. Io ho girato questa informazione e la risposta che ho ricevuto, non da Paolo, ma da ambienti rossoneri è stata che qualche sondaggio è stato fatto ma è assolutamente fuori portata e quindi andrà o al PSG o in Inghilterra“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergio Ramos (@sergioramos)

LEGGI ANCHE >>> MILAN, HAUGE ESCLUSO: I MOTIVI

Milan, annuncio di Condò su Sergio Ramos

La volontà del calciatore potrebbe però fare la differenza con il difensore che potrebbe fare anche un ragionamento ‘romantico’ per il prosieguo della sua carriera. Con la qualificazione alla prossima Champions League i rossoneri potrebbero attrarre nuovamente giocatori di livello internazionale, cercando il super colpo anche come strategia di marketing. Anni fa anche il trasferimento di Ronaldo alla Juventus sembrava impossibile ma poi abbiamo visto come è andata.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, ALTRI COLPI A ZERO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Il fascino di Paolo Maldini sui difensori in particolare potrebbe fare la differenza con il Milan che vuole proseguire la sua strategia per tornare grande nei prossimi anni. Il club meneghino infatti vuole continuare con la sua politica di acquisto di giovani con calciatori di livello internazionale da affiancare.