Sensi può lasciare l’Italia: occasione nella Liga per rilanciarsi
In casa Inter potrebbe lasciare anche Stefano Sensi. Lo sfortunato centrocampista non è uscito dal calvario degli infortuni e potrebbe lasciare Milano nonostante la stima di Inzaghi e della dirigenza. Per lui potrebbero prospettarsi alcune opzioni in Serie A come Fiorentina e Napoli, pronte ad accoglierlo per recuperarlo appieno. Per Gattuso e Spalletti rappresenta una prima scelta, ma l’Inter lo cederebbe solo per 20-25 milioni di euro. Attenzione anche alla possibile candidatura di Roberto De Zerbi che lo prenderebbe ben volentieri per il suo Shakhtar Donetsk.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, spunta il nome a sorpresa per la porta: da una rivale
Tuttavia, per Sensi potrebbero aprirsi anche le porte di un altro campionato estero: la Liga. L’ex Sassuolo continua ad avere molto mercato e il Real Betis, come riporta Interlive, sembra pronto a fare un’offerta per averlo. L’Inter prenderà in considerazione solo offerte economiche, non tecniche a meno che il Betis non sia così pazzo a rinunciare a Fekir, unico giocatore per cui i nerazzurri non ci penserebbero due volte a scambiare Sensi. Perde decisamente quota il profilo di William Carvalho, accostato da tempo e puntualmente scartato dalla dirigenza.
LEGGI ANCHE >>> Il Milan alza l’offerta per l’esterno offensivo: c’è il sì del giocatore
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…