Occhio Inter, Sensi è pronto al tradimento ‘estivo’

Calciomercato Serie A, Stefano Sensi ha deciso di ripartire dalla maglia della Sampdoria dopo qualche anno decisamente non brillante con quella dell’Inter. Ovviamente non per colpa sua visto che gli infortuni glielo hanno impedito

Il suo obiettivo è quello di fare bene con i blucerchiati. L’inizi, a quanto pare, è assolutamente dei migliori visto che è partito davvero con il botto. Nerazzurri pronto ad attenderlo al suo ritorno? In realtà non proprio visto che nel suo futuro potrebbe esserci un altro club

Stefano Sensi (LaPresse)

Calciomercato, Sensi fa rimpiangere l’Inter?

Stefano Sensi è stato uno degli uomini mercato più chiacchierati nell’ultima sessione invernale. In un primo momento sembrava davvero tutto fatto per il suo addio con la maglia dell’Inter, fino a quando non è stato il man of the match dei nerazzurri in Coppa Italia contro l’Empoli. Inzaghi lo ha gettato nella mischia nel primo tempo supplementare ed il trequartista lo ha ripagato con un gol che ha portato la sua ex squadra avanti nel torneo. Poi l’infortunio di Correa hanno fatto in modo che il calciatore rimanesse a Milano e che il suo passaggio a Genova saltasse definitivamente. Non è andata così visto che Caicedo è andato a Milano e Sensi ha fatto le valigie ed è volato a Genova (in prestito) per cercare di giocare con continuità e, soprattutto, cercare di acquisire fiducia nei suoi mezzi.

LEGGI ANCHE >>> Inter, pazienza finita per Inzaghi e Marotta: addio a fine stagione

Sensi, futuro lontano sia da Inter che da Samp: dove andrà?

Stefano Sensi (LaPresse)

Il suo periodo all’Inter non è stato dei più fortunati, proprio come riportato in precedenza. Anche se la colpa non è assolutamente sua visto che è stato vittima di molti infortuni che ne hanno delimitato la sua carriera calcistica. Basti pensare che ha dovuto dire addio anche al sogno Europeo con la Nazionale. Pochi giorni fa la decisione di lasciare la Lombardia per accettare la chiamata dei blucerchiati. Proprio nella ventiquattresima giornata di Serie A ha bagnato, con un gol, il suo esordio con i doriani nella netta vittoria dei suoi contro il Sassuolo (tra l’altro sua ex squadra).

LEGGI ANCHE >>> Ultimo derby con l’Inter? Affare Dimarco impostato per l’estate

Un gol che sicuramente gli fa alzare il morale, ma che non fa cambiare assolutamente idea al club di Zhang che per lui sta pensando ad un altro futuro. Dove? Alla Fiorentina dove Vincenzo Italiano ha sempre apprezzato le sue qualità e lo vedrebbe molto bene nello schema dei viola per la prossima stagione. Nel frattempo, però, si concentra con i doriani e cerca di togliersi qualche soddisfazione personale. Magari ritrovando anche la maglia azzurra.

 

 

Impostazioni privacy