Sensi saluti all’Inter per conquistare la Nazionale: doppia strada in Serie A

L’Inter lavora sul presente e sul futuro della squadra a disposizione di Inzaghi. Stefano Sensi è tra le possibili uscite: il centrocampista cerca minuti importanti 

L’Inter conduce la classifica di Serie A con grande autorevolezza, e soprattutto grazie alla crescita impressionante del gioco offerto dalla squadra di Inzaghi in particolare nell’ultimo mese e mezzo del 2021. Un exploit che ha portato i meneghini a lottare nuovamente da favoriti per bissare lo scudetto dello scorso anno.

Sensi © LaPresse

Inzaghi sta esaltando le qualità dei singoli attraverso il collettivo, anche se c’è ancora qualche calciatore che canta fuori dal coro e che non riesce ad incidere al meglio. Tra questi Stefano Sensi, falcidiato ancora da una sequela impressionante di infortuni di ogni tipo, che ne stanno pregiudicando impiego, continuità ed anche rendimento.

LEGGI ANCHE >>> Eva Padlock lascia dietro il 2021… e il posteriore in perizoma – FOTO

Calciomercato Inter, gioca poco in nerazzurro: Sensi cerca squadra

Stefano Sensi © LaPresse

Sensi infatti sembra un lontano parente del calciatore che iniziò col botto la sua avventura milanese quando arrivò dal Sassuolo. Alla corte di Conte prima ed Inzaghi poi hanno rubato la scena i tanti problemi fisici che ne cambiano il futuro anche in nazionale. Sensi ha infatti per questa ragione dovuto saltare gli Europei poi vinti dagli azzurri, ed ora è voglioso di giocare con maggiore continuità anche per non perdere il prossimo treno di Mancini.

LEGGI ANCHE >>> Terremoto in panchina e scelta fatta: arriva Zidane

Per farlo servirà un cambio di maglia al più presto, anche a gennaio qualora l’Inter trovasse il giusto acquirente. Sensi in questo caso potrebbe far gola soprattutto alla Fiorentina, da diversi mesi interessata al centrocampista. In questo caso sarebbe un colpo utile per alzare i giri del motore nella complessa corsa Champions. L’alternativa romantica ma molto più complicata, potrebbe anche portare ad un prestito al Sassuolo. Non va comunque escluso che il ragazzo voglia giocarsi tutte le sue chance all’Inter. 

Impostazioni privacy