SCONTRI BARI-LECCE, DISORDINI – Quella tra Bari e Lecce è una delle rivalità, calcistiche ma non solo, più accese del nostro Paese. Purtroppo nella giornata di oggi si sono ripetuti dei disordini causati dalle frange più estreme delle due tifoserie, con scontri un autostrada che poco o nulla hanno a che vedere con il calcio e lo sport.
Scontri che sono avvenuti poco prima di pranzo sull’autostrada A 16, tra Cerignola Ovest e Candela, in direzione Napoli. Secondo le prime ricostruzioni i tifosi del Bari (in trasferta verso Castellammare) avrebbero atteso quelli del Lecce diretti a Roma, con un bus dei salentini dato alle fiamme.
Il Bari condanna tramite un comunicato questi disordini: “SSC Bari intende esprimere la più ferma condanna per quanto accaduto quest’oggi sul tratto autostradale che collega la Puglia alla Campania. Ogni forma di violenza è da condannare nel modo più assoluto; sono episodi che non hanno nulla a che vedere con i valori che la Società biancorossa e la città di Bari hanno da sempre promosso e sostenuto.”
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…