Schalke 04-Augsburg streaming, dove vedere la partita

Schalke 04-Augsburg streaming, dove vedere la partita. La domenica di Bundesliga si apre con due squadre che hanno obiettivi diversi.

Schalke 04-Augsburg streaming, dove vedere la partita

GELSENKIRCHEN (GERMANIA) – La domenica di Bundesliga è inaugurata dalla sfida tra Schalke 04 (37) e Augsburg (27). Entrambe le squadre hanno ricominciato il proprio cammino in campionato con una sconfitta anche se gli obiettivi restano a portata di mano. Una vittoria consentirebbe ai padroni di casa di balzare al sesto posto solitario in classifica (ultimo utile per avere la certezza di andare in Europa) mentre gli ospiti potrebbero avvicinare la salvezza. La squadra bianco-blu è favorita visto le sole due vittorie lontano da casa per la squadra avversari.

LEGGI ANCHE —> MAINZ-LIPSIA STREAMING, DOVE VEDERE LA PARTITA

Schalke 04-Augsburg streaming, come vedere la partita

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 13:30 di domenica 24 maggio alla Veltins-Arena di Gelsenkirchen. Il match sarà trasmesso su Sky Sport Football (canale 203), l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Bundesliga. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Schalke 04-Bayern Monaco
Stadio Schalke ©Getty Images

LEGGI ANCHE —> LA BUNDESLIGA RIPARTE

Impostazioni privacy