Scambio da Fantacalcio, operazione folle tra Genoa e Cagliari

CALCIOMERCATO, SCAMBIO TRA GENOA E CAGLIARI? I GIOCATORI INTERESSATI – Se da una parte in casa Genoa tutte le attenzioni sono sulla questione Covid, che ha visto 15 tesserati positivi negli ultimi giorni, dall’altra il club ligure continua a lavorare sul mercato per puntellare la rosa. Reduce dal 6-0 del San Paolo Maran ha chiesto a gran voce un nuovo difensore centrale. Sembrava poter arrivare Andrea Ranocchia, la cui uscita però è stata bloccata dall’Inter. Urge quindi un ripiego che possa arrivare in pochi giorni. Il 5 ottobre infatti termina il mercato.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato: occasione dal Cagliari

scambio genoa cagliari
Getty Images

Il Genoa ora avrebbe puntato Luca Ceppitelli: il centrale 31enne da 7 stagioni in Sardegna adesso, sulla carta, sarebbe chiuso dal neo arrivato Diego Godin. L’ex Inter sarà sicuramente un titolare per Di Francesco e Ceppitelli, per trovare continuità, potrebbe rivolgersi altrove.

Cagliari, arriva il regista?

I sardi potrebbero lasciar partire il loro giocatore e in cambio sembra abbiano chiesto Schone del Genoa. Il regista olandese non sembra rientrare nei piani di Maran e lo stesso ex Ajax avrebbe dato il suo benestare a trasferirsi a Cagliari. Dove, stando almeno alle intenzioni di Giulini e del club, potrebbe fare coppia in mediana con Nainggolan.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Schone, le migliori giocate con la maglia dell’Ajax: