Calciomercato Inter, affare lampo: si chiude, colpo dalla Serie A

CALCIOMERCATO INTER: MAROTTA PUNTELLA LA DIFESA, GIOCATORE IN ARRIVO – 6 punti nelle prime due di campionato. 9 gol fatti e 5 subìti per i nerazzurri che tra Fiorentina e Benevento sono tornati a macinare gioco (a tratti) e gol. Si riparte dalle certezze Lautaro e Lukaku, entrambi in gol nelle prime gare della stagione, e dai nuovi arrivi. In particolar modo Hakimi ha convinto con due assist e un gol tra Fiorentina e Benevento.

Conte insomma può sorridere, ma a preoccupare è una fase difensiva che deve ancora essere ben registrata. Il reparto arretrato nerazzurro lo scorso anno fu il migliore in Italia, 5 gol in 2 partite sono un bottino troppo pesante.

Calciomercato Inter, arriva il difensore

Calciomercato Inter
Marotta (Getty Images)

Il prossimo colpo in entrata per l’Inter sarà quello di Matteo Darmian. L’ex Torino e Manchester United, ora al Parma, da tempo è seguito dai nerazzurri che affonderanno per lui nelle prossime ore. Momenti decisivi per sbloccare la trattativa: 2,5 milioni di euro al Parma per il passaggio a titolo definitivo del giocatore.

Leggi anche–> Inter, le altre news di mercato

Calciomercato Inter, cessione bloccata

Chi sembrava destinato a partire e invece resterà a San Siro è Andrea Ranocchia. Il difensore è stato vicino al Genoa ma i nerazzurri ne hanno bloccato la partenza.

Leggi anche–> Inter, goleada al Benevento di Inzaghi 

Darmian, le migliori giocate con il Parma: