Scambio Bernardeschi-Romagnoli: salta tutto!

Lo scambio tra Juventus e Milan che riguarderebbe Romagnoli e Bernardeschi potrebbe clamorosamente saltare: scopriamo il motivo di ciò nei dettagli.

Scambio Bernardeschi Romagnoli
Federico Bernardeschi © Getty Images

Sono settimane di fuoco quelle tra Juventus e Milan, con i due club impegnati in varie trattative tra i rispettivi tesserati. Una su tutte, è il tanto discusso scambio tra Federico Bernardeschi e Alessio Romagnoli. I due italiani, in periodi non proprio al top nei rispettivi club di appartenenza, avrebbero dovuto invertirsi di squadra, andando magari a dare una netta svolta alla propria carriera.

Ora però, la trattativa potrebbe essere a serio rischio, e tutto dipenderebbe dall’esito di una trattativa parallela sempre tra Juventus e Milan, dove però, in questo caso, sarebbe coinvolto l’estremo difensore Gianluigi Donnarumma.

LEGGI ANCHE >>> Messaggio all’Inter: nazionale argentino pronto a sbarcare in Italia

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici ci riprova: la chiave per Kean

Donnarumma fa saltare lo scambio?

Donnarumma scambio Bernardeschi Romagnoli
Gianluigi Donnarumma © Getty Images

“Lo scambio Bernardeschi-Romagnoli è già impostato, con l’ok di massima dato a Raiola. La manovra di disturbo dei bianconeri per Donnarumma, però ha fatto sì che il Milan stoppasse tutto. I rossoneri non hanno intenzione di permettere una plusvalenza ai bianconeri, che poi riutilizzerebbero per prendere Donnarumma”. Sono queste le parole shock pronunciate dal giornalista Luca Momblano, ai microfoni del programma Juventibus su Twitch.

Quindi, la situazione riguardante il futuro del numero 99 rossonero, in scadenza a giugno col Milan, continua pesantemente a condizionare il calciomercato, e non solo il proprio, ma anche quello degli altri giocatori sul piede di partenza. Questo fattore potrà annullare definitivamente lo scambio Bernardeschi-Romagnoli?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99)

Impostazioni privacy