Scamacca Juventus, scelta la formula: all-in

Calciomercato Juventus: bianconeri a caccia di una punta che possa fare il vice Morata. Paratici sfoglia la lista dei nomi: Scamacca in vantaggio?

scamacca
Getty Images

Già da qualche settimana a questa parte Andrea Pirlo ha chiesto a Paratici una nuova punta. Serve allungare la panchina pe quanto riguarda l’attacco bianconero: con i problemi di Morata (al rientro ieri negli ultimi 10 minuti), la discontinuità di Dybala (ieri infortunato) e il solo Ronaldo la Juve ha bisogno di un altro giocatore là davanti. Si è parlato di Pellè, Giroud e Scamacca, e proprio il giocatore del Sassuolo (ora al Genoa) ora sembra il favorito sulla concorrenza.

Chissà se la gara di ieri possa essere stata occasione buona per Paratici e Carnevali per parlare del possibile affare di gennaio.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus, la formula per Scamacca

Calciomercato Juventus Paratici
Calciomercato Juventus

La Juventus per ottenere Scamacca sembra stia pensando a una formula in stile Morata. Un prestito, forse oneroso, di almeno 18 mesi con eventuale riscatto finale. Classe 1999, Scamacca in questa prima parte di stagione al Genoa tra campionato e Coppa Italia è andato a segno per 6 volte.

In settimana può essere ammirato direttamente sul campo a Torino tra due giorni, in occasione della gara di Coppa tra Juventus e Genoa. Aggiornamenti importanti sono comunque attesi nei prossimi giorni.

Juventus, le migliori giocate del giovane Scamacca: