MILANO – Cambia l’orario del Mapei Stadium tra Sassuolo e Napoli. Come comunicato dalla Lega in una nota ufficiale, la partita si giocherà alle ore 18 invece che alle 15 come inizialmente previsto dal programma.
Non era previsto ma la comunicazione è arrivata con largo anticipo: il Napoli giocherà la sfida contro il Sassuolo due ore e mezzo prima (circa) del posticipo serale che vedrà la Juventus affrontare il Milan. Sarri molto probabilmente dovrà fare a meno di Hamsik che rimarrà a riposo a causa dell’operazione alle tonsille ma soprattutto dell’infortunio muscolare patito nell’ultima gara contro il Genoa.
Questo il comunicato: “Il Commissario della Lega Serie A, preso atto della richiesta formulata dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive di posticipare l’orario di disputa della gara Sassuolo – Napoli, in programma sabato 31 marzo 2018 alle ore 15.00, al fine di garantire l’ordine e la sicurezza pubblica; dispone la seguente variazione: SASSUOLO-NAPOLI si giocherà alle ore 18”.
La scelta è stata presa a causa della vicinanza dell’evento Bologna-Roma e dell’afflusso dei tifosi azzurri a Reggio Emilia; l’osservatorio ha disposto lo slittamento dell’orario per evitare possibili tafferugli tra i tifosi, dunque per motivi di sicurezza.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…