Sassuolo-Napoli alle ore 18: cambia l’orario, c’è l’ufficialità della Lega

Serie A 28a giornata
Napoli ©Getty Images

MILANO – Cambia l’orario del Mapei Stadium tra Sassuolo e Napoli. Come comunicato dalla Lega in una nota ufficiale, la partita si giocherà alle ore 18 invece che alle 15 come inizialmente previsto dal programma.

Sassuolo-Napoli alle ore 18: cambia l’orario, c’è l’ufficialità della Lega

Non era previsto ma la comunicazione è arrivata con largo anticipo: il Napoli giocherà la sfida contro il Sassuolo due ore e mezzo prima (circa) del posticipo serale che vedrà la Juventus affrontare il Milan. Sarri molto probabilmente dovrà fare a meno di Hamsik che rimarrà a riposo a causa dell’operazione alle tonsille ma soprattutto dell’infortunio muscolare patito nell’ultima gara contro il Genoa.

Sassuolo-Napoli alle ore 18: cambia l’orario, c’è l’ufficialità della Lega

Questo il comunicato: “Il Commissario della Lega Serie A, preso atto della richiesta formulata dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive di posticipare l’orario di disputa della gara Sassuolo – Napoli, in programma sabato 31 marzo 2018 alle ore 15.00, al fine di garantire l’ordine e la sicurezza pubblica; dispone la seguente variazione: SASSUOLO-NAPOLI si giocherà alle ore 18”.

La scelta è stata presa a causa della vicinanza dell’evento Bologna-Roma e dell’afflusso dei tifosi azzurri a Reggio Emilia; l’osservatorio ha disposto lo slittamento dell’orario per evitare possibili tafferugli tra i tifosi, dunque per motivi di sicurezza.

Impostazioni privacy