Il Milan torna in campo oggi pomeriggio. Dalle ore 15:00 di questa domenica spazio alla delicata trasferta del Mapei Stadium di Reggio Emilia, dove i rossoneri affronteranno i padroni di casa del Sassuolo di De Zerbi, gara rientrante nel programma della giornata numero 13 della Serie A 2020-2021. Nuova mezza battuta d’arresto per il Milan di Pioli, che nel turno infrasettimanale contro il Genoa allo stadio Marassi non è riuscito ad andare oltre il pareggio. Il match giocatosi nel capoluogo ligure è infatti terminato con il risultato di parità, due a due, con il Grifone che si è portato in vantaggio per ben due volte con Mattia Destro, tra l’altro, ex del match, e con i rossoneri che sono riusciti a recuperare prima con Calabria e poi con il talentuoso attaccante francese Kalulu. Milan che alla luce del punto conquistato al Marassi è salito a quota 28 in classifica, sempre in vetta in solitaria, con otto vittorie e quattro pareggi, unica formazione ancora imbattuta assieme alla Juventus. Il Sassuolo ha invece ottenuto fino ad oggi 23 punti grazie a sei vittorie, cinque pareggi e una sconfitta. Mercoledì sera è giunto un pareggio per la squadra allenata da De Zerbi, l’uno a uno dell’Artemio Franchi di Firenze con rete di Traorè al 13esimo e pareggio di Vlahovic su rigore al 35esimo minuto. <<<Annuncio bomba per il post Ibra: “Haaland al Milan!”>>>
Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Tojan, Marlon, Ferrari, Rogerio, Locatelli, Bourabia, Berardi, Boga, M. Lopez, Caputo. Allenatore: De Zerbi.
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma, Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez, Kessiè, Tonali, Calhanoglu, Saelemaekers, Rebic, Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.
Sassuolo-Milan 1-2 (1′ Leao, 26′ Saelemekers, 90′ Berardi) – Ammoniti (Berardi, Kessie, Calabria, Romagnoli)
Sassuolo – Consigli 6.5, Toljan 4.5 (Muldur 6), Marlon 5.5, Ferrari 6, Rogerio 5 (Kyriakopoulos 5), Bourabia 5.5, Lopez 6, Berardi 7.5, Traore 6 (Obiang sv), Djuricic 5.5 (Boga 6.5), Defrel 4.5 (Caputo 5)
Milan – Donnarumma 6.5, Calabria 6, Kalulu 6, Romagnoli 6.5, Hernandez 7, Kessie 6.5, Tonali 6 (Krunic 5), Saelemekers 7 (Castillejo 6), Diaz 6.5 (Hauge 5.5), Calhanoglu 7 (Maldini sv), Rafael Leao 7.
GOL ED HIGHLIGHTS IN ANTEPRIMA: CLICCA QUI
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…