Sassuolo-Milan Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Milan
Milan ©Getty Images

Il Milan torna in campo oggi pomeriggio. Dalle ore 15:00 di questa domenica spazio alla delicata trasferta del Mapei Stadium di Reggio Emilia, dove i rossoneri affronteranno i padroni di casa del Sassuolo di De Zerbi, gara rientrante nel programma della giornata numero 13 della Serie A 2020-2021. Nuova mezza battuta d’arresto per il Milan di Pioli, che nel turno infrasettimanale contro il Genoa allo stadio Marassi non è riuscito ad andare oltre il pareggio. Il match giocatosi nel capoluogo ligure è infatti terminato con il risultato di parità, due a due, con il Grifone che si è portato in vantaggio per ben due volte con Mattia Destro, tra l’altro, ex del match, e con i rossoneri che sono riusciti a recuperare prima con Calabria e poi con il talentuoso attaccante francese Kalulu. Milan che alla luce del punto conquistato al Marassi è salito a quota 28 in classifica, sempre in vetta in solitaria, con otto vittorie e quattro pareggi, unica formazione ancora imbattuta assieme alla Juventus. Il Sassuolo ha invece ottenuto fino ad oggi 23 punti grazie a sei vittorie, cinque pareggi e una sconfitta. Mercoledì sera è giunto un pareggio per la squadra allenata da De Zerbi, l’uno a uno dell’Artemio Franchi di Firenze con rete di Traorè al 13esimo e pareggio di Vlahovic su rigore al 35esimo minuto. <<<Annuncio bomba per il post Ibra: “Haaland al Milan!”>>>

Sassuolo-Milan Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

Probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Tojan, Marlon, Ferrari, Rogerio, Locatelli, Bourabia, Berardi, Boga, M. Lopez, Caputo. Allenatore: De Zerbi.
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma, Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez, Kessiè, Tonali, Calhanoglu, Saelemaekers, Rebic, Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.

TABELLINO

Sassuolo-Milan 1-2 (1′ Leao, 26′ Saelemekers, 90′ Berardi) – Ammoniti (Berardi, Kessie, Calabria, Romagnoli)

VOTI DELLA PARTITA, REDAZIONE DIRETTAGOAL.IT

Sassuolo – Consigli 6.5, Toljan 4.5 (Muldur 6), Marlon 5.5, Ferrari 6, Rogerio 5 (Kyriakopoulos 5), Bourabia 5.5, Lopez 6, Berardi 7.5, Traore 6 (Obiang sv), Djuricic 5.5 (Boga 6.5), Defrel 4.5 (Caputo 5)

Milan – Donnarumma 6.5, Calabria 6, Kalulu 6, Romagnoli 6.5, Hernandez 7, Kessie 6.5, Tonali 6 (Krunic 5), Saelemekers 7 (Castillejo 6), Diaz 6.5 (Hauge 5.5), Calhanoglu 7 (Maldini sv), Rafael Leao 7.

GOL ED HIGHLIGHTS IN ANTEPRIMA: CLICCA QUI

 

 

 

Impostazioni privacy