Correa via: l’argentino non rientra nei piani del nuovo tecnico. Il presidente Lotito spera in una cessione da 30 milioni. Tutti i nomi per la nuova Lazio di Sarri
La Lazio di Sarri potrebbe partire senza Joaquin Correa: il giocatore non sembra rientrare nei piani del tecnico e i biancocelesti sono orientati a cederlo per una somma considerevole. La società vuole guadagnarci almeno 30 milioni e in questi ultimi giorni sarebbe stata inizialmente rifiutata una somma di 20 milioni, secondo quanto riferito da il Messaggero. Con questi soldi la Lazio potrebbe prendere diversi giocatori che potrebbero fare comodo al tecnico, che oltre a Cheek vorrebbe avere con sé anche il portiere del Chelsea Kepa, una possibile occasione in prestito. Un altro nome è quello di Riccardo Orsolini che il Bologna cederebbe solo per una cifra importante.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, spunta il nome a sorpresa per la porta: da una rivale
Per quanto riguarda l’immediato, il tecnico dovrebbe avere subito Hysaj e Maksimovic a costo zero dal Napoli. Il sogno è Jérôme Boateng, svincolatosi dal Bayern Monaco che ha lo stesso procuratore di Sarri. Già detto di Loftus-Cheek, Sarri vorrebbe anche Politano e Insigne ma sono incedibili per il Napoli e la loro quotazione è molta alta. Sicuri partenti Muriqi e Caicedo.
LEGGI ANCHE >>> Il Milan alza l’offerta per l’esterno offensivo: c’è il sì del giocatore
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…