Calciomercato: con l’avvicinarsi del finale di campionato, e di stagione, tornano di stretta attualità le voci non solo sul futuro dei calciatori ma anche dei tecnici. Tra gli allenatori più importanti a disposizione Sarri: sgarbo alla Roma?
Un contratto con la Juventus che scadrà tra poche settimane, poi tanta voglia di rimettersi in gioco dopo l’esperienza annuale in bianconero. Maurizio Sarri è pronto a tornare in pista dopo l’anno sabbatico in cui, comunque, ha riscosso pienamente lo stipendio della sua ex squadra. Il tecnico toscano negli ultimi mesi è stato accostato, in Italia, a Roma e Napoli, con i giallorossi che sembrano in vantaggio nella corsa all’allenatore campione d’Italia in carica.
In chiave azzurra il ritorno di Sarri è un sogno, soprattutto alla luce di quanto fatto in passato all’ombra del Vesuvio. Dall’Inghilterra però giunge una voce non proprio rassicurante sia per la Roma che per il Napoli: pare infatti che ci sia la possibilità di un ritorno in Premier League, sempre a Londra, ma sponda Tottenham.
Leggi anche–> Napoli, le ultime news di mercato
Ad oggi la Roma sembra ancora in vantaggio nella corsa a Sarri, con l’ex Juve che andrebbe a sostituire Paulo Fonseca al termine di questa stagione. Le voci dall’Inghilterra però non lasciano tranquilli i giallorossi: pare infatti che in caso di addio di Mourinho (che rischia di non qualificarsi nemmeno in Champions) possa essere Sarri il prescelto del presidente Levy.
A fare da tramite potrebbe essere Franco Baldini, consulente degli Spurs e grande amico dello stesso Sarri. Tutto, o quasi, dipenderà da come il Tottenham terminerà la stagione in corso, e dall’eventuale qualificazione in Champions League.
Agnelli ricorda Maurizio Sarri:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…