Sara Quattrociocche, buongiorno di fuoco: l’intimo è da infarto – FOTO

Sara Quattrociocche, buongiorno di fuoco: l’intimo è da infarto – FOTO. La modella ‘infiamma’ Instagram.

Sara Quattrociocche
da Instagram

Sara Quattrociocche, buongiorno di fuoco: l’intimo è da infarto – FOTO

MILANO – Sara Quattrociocche dà un buongiorno di fuoco. L’influencer infiamma i social con un intimo da infarto. Una foto che ha portato migliaia di persone a mettere like e commentare l’immagine della modella e influencer. Un Capodanno molto particolare e caratterizzato dalla pandemia. E, si sa, rimanendo a casa un like scappa sempre sui social. Ne è la dimostrazione della foto di Sara. Un intimo che fa paura al termine di un anno sicuramente ricco di dolori.

LEGGI ANCHE —> Sara Croce fuori controllo: Lato B al vento e fan impazziti – FOTO

Sara Quattrociocche in risalto sui social

Uno 2020 difficile e complicato per l’Italia sta per andare in archivio, portandosi dietro ricordi complessi e un carico di incertezza per il domani. Una delle poche note sorridenti ce l’hanno regalata le bellezze su Instagram, tra cui la splendida Sara Quattrociocche, ormai in rampa di lancio verso una carriera ricca di soddisfazioni nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE —> Sara Croce, la scollatura è pericolosa e esagerata – FOTO

L’influencer è sempre più accattivante e ogni giorno di più ci regala scatti eccezionali, in cui mettere in mostra il suo fascino indescrivibile. E il futuro sembra essere dalla sua parte e, soprattutto, ricco di successi.

Impostazioni privacy