Home Non Solo Goal Sara Croce, la scollatura è pericolosa e esagerata – FOTO

Sara Croce, la scollatura è pericolosa e esagerata – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:02
CONDIVIDI

In attesa di vederla nuovamente ad Avanti un Altro nel suo ruolo di Bonas, Sara Croce regala a tutti i suoi follower un “assaggio” di quello che li aspetta nella nuova edizione dello show di Paolo Bonolis.

Sara Croce foto-2
Da Instagram

Sara Croce non delude mai e in occasione delle festività natalizie fa il suo personale regalo a tutti i suoi follower su Instagram. La bionda modella e influencer si fa ritrarre in bianco e nero in una foto d’autore ma a catturare l’attenzione del pubblico non è certamente lo stile fotografico. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin si mostra in tutta la sua bellezza e mette in evidenza le sue “qualità”.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova, lo show è servito 

Sara Croce in bianco e nero è uno spettacolo

Sara Croce Lato B
Screenshot Instagram

Sara Croce fa gli auguri di buone feste a tutti i suoi follower, e lo fa regalando loro uno scatto davvero mozzafiato. Sguardo fisso in camera e scollaturapericolosa” per lei, che mostra più di qualche dettaglio del suo decollete.

L’attesa per vederla nuovamente ad Avanti un Altro poi è quasi terminata. In corso le registrazioni negli studi Mediaset: a gennaio Sara Croce ripartirà con la nuova stagione dello show di Canale 5. I suoi fan l’aspettano più bella che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)