Sara Croce senza reggiseno su Instagram, i fan impazziscono

SARA CROCE SENZA REGGISENO SU INSTAGRAM – La maggior parte di voi forse la riconosceranno come la “Bonas” del programma condotto da Paolo Bonolis Avanti un Altro. Sara Croce è tra le show girl più apprezzate e desiderate nel panorama italiano, già Madre Natura nell’ultima edizione di Ciao Darwin e ora entrata definitivamente in Mediaset con la partecipazione al pre serale di Canale 5. La bella Sara, classe 1998, ci ha messo poco a riempire il suo profilo Instagram di like e di follower. E a giudicare dall’ultima foto postata non si fatica a capire perché.

Sara Croce
Sara Croce

Sara Croce: lo scatto su Ig fa impazzire i fan

Lo scatto della ragazza e modella originaria di Garlasco ha infatti fatto il pieno di apprezzamenti e di commenti. La foto in bianco e nero pubblicata ieri è stata tra le più “cliccate”: Sara Croce appare senza reggiseno e con i pantaloni sbottonati, coperta solamente dalle sue braccia. Non si fa difficoltà a intendere come siano arrivati i quasi 110.000 like e gli oltre 1200 commenti. E il numero continua a crescere.

Leggi anche–> Diletta Leotta: è show su Instagram

https://www.instagram.com/p/CBEFDKUoKBg/

Sara Croce: pieno di like e anche qualche dubbio

Tantissimi i commenti di apprezzamento verso la show girl di ventidue anni, ma anche qualche dubbio da parte di alcuni utenti. Si chiede tra i commenti, infatti, se sia stato usato Photoshop nell’elaborazione e post produzione della foto, oggettivamente troppo perfetta. Se sia solo merito di Sara oppure di qualche aggiustamento in realtà non lo sappiamo. E forse nemmeno vogliamo realmente saperlo…

Leggi anche
–> Anna Tatangelo fa infiammare i social

Diletta Leotta, super allenamento in balcone. Il video:

Impostazioni privacy