Home Non Solo Goal Diletta Leotta, pranzo con scollatura e Wanda Nara ‘approva’

Diletta Leotta, pranzo con scollatura e Wanda Nara ‘approva’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:31
CONDIVIDI

Diletta Leotta ha postato una nuova foto su Instagram mentre è a pranzo mangiando pesce. Ad attirare l’attenzione è anche la scollatura in bella vista con approvazione di Wanda Nara sulla frase inserita.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Pranzo all’aperto per Diletta Leotta

Nella giornata di oggi la conduttrice DAZN ha postato una nuova foto sul proprio profilo Instagram mentre è intenta a mangiare il pranzo all’aperto. Un’immagine che ha attirato l’attenzione dei suoi fan grazie anche ad una scollatura pronunciata della sua canottiera jeans. Tra i tanti commenti arrivati dopo l’inserimento del post, c’è anche quello di Wanda Nara. La showgirl argentina ha infatti apprezzato la frase inserita dalla ragazza di Catania per commentare la foto.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA ED ELODIE, APERITIVO ESPLOSIVO

Wanda Nara apprezza il post della Leotta

La siciliana ha infatti deciso di accompagnare la propria foto con una frase: “Non c’è amore più sincero dell’amore per il cibo” seguita da una faccina divertita. La risposta della compagna di Mauro Icardi è arrivata poco dopo con un “Assolutamente” a sua volta seguito da uno smile. Il solo commento dell’argentina ha generato circa 400 like più molte risposte divertite alla frase. Molto apprezzato il post della Leotta essendo arrivato già a più di 400 mila like dopo circa 4 ore dal suo inserimento.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA IN RADIO CON UN VESTITO CORTO

La conduttrice siciliana ha poi postato delle storie che la vedono al lavoro in radio in attesa di tornare a lavorare su DAZN con la ripresa della Serie A. Wanda Nara, intanto, ha appena visto il suo compagno proseguire l’avventura a Parigi salutando definitivamente l’Inter.