La sempre splendida Sara Croce continua a regalare spettacolo su Instagram. La modella e influencer dà il suo personale buongiorno a tutti i suoi fa e in pochi minuti fa il pieno di mi piace e commenti.
In attesa di tornare a vederla in televisione, Sara Croce allieta le giornata dei suoi tantissimi fan con foto spesso sensuali e accattivanti. La modella e influencer inganna così il periodo di attesa verso la nuova stagione di Avanti un Altro postando sui suoi canali social degli scatti che la vedono protagonista e, in molti casi, anticipano quello che potremo vedere presto in televisione.
L’ultima foto pubblicata è un selfie dal sapore nostalgico: la bella Sara si ritrae in mezzo alla natura con un top aderente che mette in risalto le sue abbondanti forme. E il pieno di like e commenti di apprezzamento è presto garantito. In circa un’ora infatti sono quasi 30 mila le spolliciate arrivate all’ultima foto pubblicata dall’ex Madre Natura di Ciao Darwin.
Tanti anche i commenti di apprezzamento da parte di moltissimi utenti.
Leggi anche–> Lucia Javorcekova sempre più esagerata
Intanto ogni giorno che passa diminuisce sempre di più l’attesa per il ritorno in televisione di Sara Croce. Per l’inizio di marzo è prevista la nuova stagione di Avanti un Altro, programma nel quale l’ex Madre Natura veste i panni della “Bonas”, una delle distrazioni per i concorrenti maschi.
Assieme a lei immancabili le sue compagne di viaggio: Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri, che infiammeranno il pre serale di Canale 5.
Mentre i fan aspettando di vederla nuovamente in tv potranno ingannare l’attesa guardando le foto che praticamente ogni giorno la bella Sara pubblica sul suo profilo Instagram. L’ultima la potete ammirare qui di seguito:
Una novità assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…
La Juventus è molto attivo sul fronte calciomercato per una nuova occasione dalla Premier. Può…
Una svolta di calciomercato in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova…
In scadenza di contratto e oramai ai margini del progetto tecnico dell’allenatore, l’attaccante potrebbe ripartire…
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…