Sara Croce, selfie nella natura: lato A protagonista – FOTO

La sempre splendida Sara Croce continua a regalare spettacolo su Instagram. La modella e influencer dà il suo personale buongiorno a tutti i suoi fa e in pochi minuti fa il pieno di mi piace e commenti.

Sara Croce
Da Instagram

In attesa di tornare a vederla in televisione, Sara Croce allieta le giornata dei suoi tantissimi fan con foto spesso sensuali e accattivanti. La modella e influencer inganna così il periodo di attesa verso la nuova stagione di Avanti un Altro postando sui suoi canali social degli scatti che la vedono protagonista e, in molti casi, anticipano quello che potremo vedere presto in televisione.

L’ultima foto pubblicata è un selfie dal sapore nostalgico: la bella Sara si ritrae in mezzo alla natura con un top aderente che mette in risalto le sue abbondanti forme. E il pieno di like e commenti di apprezzamento è presto garantito. In circa un’ora infatti sono quasi 30 mila le spolliciate arrivate all’ultima foto pubblicata dall’ex Madre Natura di Ciao Darwin.

Tanti anche i commenti di apprezzamento da parte di moltissimi utenti.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova sempre più esagerata

Sara Croce, quando torna in tv?

Sara Croce
Da Instagram

Intanto ogni giorno che passa diminuisce sempre di più l’attesa per il ritorno in televisione di Sara Croce. Per l’inizio di marzo è prevista la nuova stagione di Avanti un Altro, programma nel quale l’ex Madre Natura veste i panni della “Bonas”, una delle distrazioni per i concorrenti maschi.

Assieme a lei immancabili le sue compagne di viaggio: Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri, che infiammeranno il pre serale di Canale 5.

Mentre i fan aspettando di vederla nuovamente in tv potranno ingannare l’attesa guardando le foto che praticamente ogni giorno la bella Sara pubblica sul suo profilo Instagram. L’ultima la potete ammirare qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy