Eva Padlock, l’intimo total black è da infarto: esplosiva – FOTO

I nuovi scatti di Eva Padlock su Instagram sono sensazionali, la lingerie della modella spagnola accende la passione dei fan.

Eva Padlock sempre più da capogiro. La modella spagnola si conferma una delle bellezze più provocanti del momento su Instagram e continua a regalare scatti davvero speciali agli ammiratori. Un trionfo di sensualità che non può di certo lasciare indifferenti.

Eva Padlock, l'intimo total black è da infarto: esplosiva - FOTO

Eva Padlock, le curve più pericolose del Mediterraneo

Indossatrice di lingerie e costumi, Eva è diventata una assoluta celebrità sul web e non solo. Anche nel nostro paese, ed era inevitabile. Qualche anno fa, gli appassionati di MotoGP lo ricorderanno bene, si era fatta notare su scala internazionale come ombrellina sui circuiti delle due ruote. Un fascino da urlo e una silhouette incontenibile che non potevano assolutamente passare inosservati. Eva, tra l’altro, ha un legame particolare con l’Italia. Fidanzata con un grande tifoso della Juventus, a sua volta ha ‘sposato’ i colori bianconeri e in qualche occasione si è mostrata con la maglia della Vecchia Signora. Anche se è innegabile che tutto il web, non solo i tifosi juventini, la preferiscano in altre vesti, quelle nelle quali è maestra, seducendo in maniera implacabile al primo sguardo. Eva ha ormai raggiunto quasi i due milioni di followers e le immagini che posta, ogni volta, non deludono mai, accendendo in un lampo la passione. Le sue pose maliziose e provocanti sono ormai un autentico cult di Instagram.

LEGGI ANCHE >>> “Ero meglio di Totti”: a 44 ha detto addio al calcio

Eva Padlock, il completino intimo è uno spettacolo: non si sa dove guardare

Eva Padlock, l'intimo total black è da infarto: esplosiva - FOTO

Anche in questo caso, la serie di scatti che fanno la loro comparsa nell’ultimo post alzano immediatamente la temperatura, eccome. Eva indossa un completino intimo nero, con trasparenze da infarto. Sguardo che non ammette repliche, si muove sinuosa e si mette in mostra da tutte le prospettive, evidenziando curve clamorose. Scollatura vertiginosa, fianchi avvolgenti, e un lato B semplicemente clamoroso, incorniciato da un perizoma praticamente invisibile. Per quanto si possa essere abituati ad ammirarla, nelle pose più sensuali e nell’abbigliamento più provocante, ogni volta si tratta di un tuffo al cuore. E immancabili arrivano i like e i tanti commenti da parte dei fan, che la seguono sempre con maggiore affetto.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, notte di ‘baldoria’: scollatura fuori dall’abito trasparente

La nuova collezione di Eva, già pubblicizzata in altri post, è davvero un successo di pubblico. Del resto, lei sa come attirare l’attenzione. Una autentica bomba. “Non so più cosa scrivere“, ammette candidamente uno dei followers di lunga data. “Una favola sempre più bella“, riassume in maniera opportuna qualcun altro. E ce ne sono numerosi altri che vanno un po’ sopra le righe, ma c’è decisamente da capirli.

Impostazioni privacy