Sara Croce, perizoma in barca: il costume quasi non c’è – FOTO

A quanto pare la nostra Sara Croce ha deciso di farci venire voglia di estate. Nonostante faccia ancora un po’ freddino, la classe ’98 ci mostra non una, nemmeno due, ma addirittura tre foto in costume davvero niente male

Sara Croce ci delizia con tre foto che ci fanno venire il mal di testa. In tutto questo, però, c’è una grandissima novità. Quale? Non è affatto sola, ma in ottima compagnia. Non conosciamo il nome della ragazza che si trova al suo fianco, ma basta un po’ indagare su Instagram che il nome sicuramente verrà fuori. Adesso, però, la concentrazione è rivolta comunque alla sua amica, ma soprattutto alla modella che ci ha regalato tantissime soddisfazioni fino ad ora e quasi sicuramente continuerà a regalarcene in futuro.

Sara Croce su Instagram

Sara Croce, per caso è nostalgia di estate?

La 24enne ha voglia di ritornare a mare, mentre a noi è venuta una voglia matta di soffermarci sulle sue nuove foto che diventeranno immediatamente virali. Non potrebbe essere altrimenti visto che sfodera davvero un bel repertorio. Anzi, sfoderano un bel repertorio. In queste tre immagini c’è tutto quello di cui abbiamo bisogno: lato ‘A‘, lato ‘B‘, fisico mozzafiato, gambe da paura e chi più ne ha più ne metta. Direttamente dalla Campania, precisamente dall’isola di Ischia nei pressi de i ‘Faraglioni’ , la nostra Sara non ci delude. Oltre al panorama mozzafiato e ad un mare limpido e cristallino, la ‘Bonas‘ di Canale 5 del programma ‘Avanti Un Altro‘ si candida seriamente a diventare la regina ufficiale della nostra speciale rubrica. Sarà dura scegliere, ma con questo tris di foto è partita sicuramente fortissimo.

LEGGI ANCHE >>> Ines Trocchia, l’intimo spunta sotto la gonna: impossibile non zoomare

Sara Croce, costume da sogno e fisico al limite del bollente – FOTO

Sara Croce (screenshot foto Instagram)

A quanto pare hanno bisogno di aiuto visto che i loro costumi stanno andando in seria difficoltà, quasi come se si stessero per strappare. In ogni caso non ci sarebbe alcun problema visto che i suoi follower sono pronti ad intervenire. Davvero nulla da dire per quanto riguarda il loro fisico abbastanza scolpito, ma il pezzo forte arriva decisamente dopo.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, la giacca si apre ma il reggiseno non c’è – FOTO

Sara Croce (screenshot foto Instagram)

Dal bianco e nero passiamo ai colori. Un verde smeraldo ed un rosso acceso che non possono passare inosservati. Come il loro lato ‘A’ pronto ad esplodere in ogni momento. Direttamente dalla barca le due donzelle fanno davvero venire voglia di lasciare un bel “like” ed un commento di approvazione. Cosa che sicuramente avrete già fatto. Infine nell’ultima immagine decidono di girarsi perché intenzionate a vedere il panorama che hanno di fronte. Di conseguenza anche noi ci concentriamo su un altro tipo di panorama che merita decisamente.

Sara Croce (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy