Sara Croce ha deciso di far salire le temperature di questo freddo pomeriggio di febbraio. La modella ha pubblicato una foto su instagram dove mette in mostra tutta la sua bellezza.
Un pomeriggio veramente caliente, quello che Sara Croce ha deciso di far passare ai suoi follower. La giovanissima modella ha pubblicato mezzo social una foto in bianco e nero in cui si presenta indossando solo l’intimo. La posa ed il filtro lasciano davvero poco spazio all’immaginazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —->>> Federica Nargi, scollatura super: fan in delirio sui social – FOTO
QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE @saracroce98
Se la foto incanta, la didascalia con cui è accompagnato il post invita a riflettere. La ventitreenne modella lombarda invita non solo ad ammirare la bellezza, la sua, ma anche a farsi catturare dal suo charme.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —->>> Cristina Buccino lascia tutti a bocca aperta: in bikini allo specchio – FOTO
Sara Croce è salita alla ribalta in seguito alla sua partecipazione a Miss Italia. Nel 2017 la modella di Garlasco classe 1998 si classiificò al quarto posto al concorso di bellezza. Dopo la sua carriera è decollata. La sua bellezza ha incantato i telespettatori di “Ciao Darwin” dove la Croce ha indossato i “panni” di Madre Natura. Ha collaborato con Paolo Bonolis anche nel programma televisivo “Avanti un Altro”. Qui la bionda modella lombarda interpretava la “Bonas” personaggio di rilievo nel corso del famoso quiz.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…