Sara Croce, Instagram impazzisce per la modella: scatto bollente – FOTO

Sara Croce ha deciso di far salire le temperature di questo freddo pomeriggio di febbraio. La modella ha pubblicato una foto su instagram dove mette in mostra tutta la sua bellezza.

Sara Croce da urlo
Sara Croce sexy. @Screenshoot da Instagram

La foto in bianco e nero è da urlo!

Un pomeriggio veramente caliente, quello che Sara Croce ha deciso di far passare ai suoi follower. La giovanissima modella ha pubblicato mezzo social una foto in bianco e nero in cui si presenta indossando solo l’intimo. La posa ed il filtro lasciano davvero poco spazio all’immaginazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —->>>  Federica Nargi, scollatura super: fan in delirio sui social – FOTO

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE @saracroce98

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Se la foto incanta, la didascalia con cui è accompagnato il post invita a riflettere. La ventitreenne modella lombarda invita non solo ad ammirare la bellezza, la sua, ma anche a farsi catturare dal suo charme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —->>> Cristina Buccino lascia tutti a bocca aperta: in bikini allo specchio – FOTO

Da Miss Italia ad “Avanti un Altro”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara Croce è salita alla ribalta in seguito alla sua partecipazione a Miss Italia. Nel 2017 la modella di Garlasco classe 1998 si classiificò al quarto posto al concorso di bellezza. Dopo la sua carriera è decollata. La sua bellezza ha incantato i telespettatori di “Ciao Darwin” dove la Croce ha indossato i “panni” di Madre Natura. Ha collaborato con Paolo Bonolis anche nel programma televisivo “Avanti un Altro”. Qui la bionda modella lombarda interpretava la “Bonas” personaggio di rilievo nel corso del famoso quiz.

 

Impostazioni privacy