Home Non Solo Goal Federica Nargi, scollatura super: fan in delirio sui social – FOTO

Federica Nargi, scollatura super: fan in delirio sui social – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:21
CONDIVIDI

Nuovo scatto postato sui social per Federica Nargi che manda in estasi i propri fan con una foto che mette in mostra le sue generose forme 

Federica Nargi
Federica Nargi Da Instagram

Tra le modelle e showgirl più amate del panorama italiano c’è Federica Nargi, compagna dell’ex calciatore Alessandro Matri ed ex Velina. Splendida come sempre ha visto crescere rapidamente la propria fama anche sui social network diventando un’importante influencer su Instagram dove vanta la bellezza di 3,8 milioni di followers. Secondo la rivista Nuovo, che sarebbe riuscita ad entrare in contatto con un amico della coppia Matri-Nargi, l’ex attaccante le avrebbe consegnato un bigliettino con una dedica d’amore e la data delle nozze. Un passo importante che potrebbe dunque portare l’amatissima coppia all’altare: l’amore tra i due inoltre perdura da 12 anni e non è da escludere che prossimamente possa davvero concretizzarsi il grande passo.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, una storia d’amore…a tre: sguardo perso – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno tra le nevi in bikini: Instagram impazzisce – FOTO

Federica Nargi fa impazzire Instagram: super scollatura – FOTO

Matri non è però l’unico ad ‘amare’ l’ex Velina sempre molto seguita sui social dai suoi followers. La Nargi ha quindi regalato ai propri seguaci un nuovo scatto con una magliettina bianca, che prevede una profonda e vistosa scollatura a V, il quale mette in evidenza le generose curve con il décolleté contenuto a stento. Un post che ha letteralmente fatto esplodere Instagram raggiungendo in una manciata di minuti una pioggia di like e commenti di grande approvazione per Federica Nargi che vanno da ‘Stupenda’ a ‘Che bello scatto’ fino a ‘la più bella di tutte’.

I fan inoltre aspettano solamente che Matri concretizzi davvero la proposta di matrimonio.

Ecco la fotografia pubblicata su Instagram dalla bella modella e influencer:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)