Sara Croce, meraviglia in bianco: con lei la vista è unica – FOTO

Sara Croce è una meraviglia in bianco: la sua ultima foto con vista su Instagram è da applausi. Pioggia di likes e commenti

Sara Croce in bianco
Screenshot Instagram

Non ci sono più dubbi: Sara Croce sta rapidamente scalando le vette diventando una delle più amate influencer e showgirl italiane. La protagonista di Avanti Un Altro!, trasmissione condotta da Paolo Bonolis e presto in onda su Canale 5, sia su Instagram che in TV, sta raccogliendo grandi successi e punta ormai a palcoscenici di altissimo livello.

Ed anche oggi, la Croce, ha mandato i fan in estasi con un altro scatto che ha fatto incetta di likes e commenti: Sara è semplicemente meravigliosa in bianco con alle spalle la vista di Alberobello.

“Una bellezza italiana con un’altra bellezza italiana: non può essere che una foto bellissima” uno dei commenti più gettonati tra quelli dei fan. Come dargli torto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Elodie “tradita” dalla trasparenza: maglia bianca, si vede tutto! – FOTO

Sara Croce senza mezzi termini: “Preoccupata per quanto sta accadendo”

Sara Croce
Sara Croce

E continua a far discutere la vicenda che lega Sara Croce all’imprenditore iraniano Hormoz Vasfi. I due, ex fidanzati, andranno presto in tribunale dopo le accuse di truffa fatte dal magnate Vasfi.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Wanda Nara lo fa ancora: senza vestiti sul cavallo, fan in delirio – FOTO

La modella classe 1995 non si nasconde e così commenta come la madre sta affrontando la vicenda: “Mamma è disoccupata ed ai tempi faceva la barista. Era molto felice che avessi incontrato un uomo che mi trattata così bene. Lei ha una mentalità aperta e la differenza d’età non era mai stata un problema. Non si aspettava assolutamente si comportasse così: oggi è molto preoccupata per quello che mi sta succedendo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy