Sara Croce, fisico da impazzire: il ritorno della ‘Bonas’ – FOTO

Sara Croce sorprende i suoi fan con un annuncio “televisivo”. La modella e influencer ricorda a tutti l’appuntamento con il ritorno in tv di Avanti un Altro, rimandato di qualche settimana.

sara croce
Da Instagram

Era atteso proprio in questi giorni il ritorno in televisione di Sara Croce. La modella classe 1998 lo scorso dicembre ha iniziato a registrare, con il resto della squadra di Avanti un Altro, la nuova stagione del popolare show condotto da Paolo Bonolis. L’influencer confermatissima nel suo ruolo di bonas accanto alla collega e amica Laura Cremaschi. Il ritorno del programma del pre serale di Canale 5 ha però subìto uno slittamento e non inizierà prima del prossimo marzo.

leggi anche–> Sara Croce, la tuta è attillatissima, fan impazziti

Sara Croce: “assaggio” social di Avanti un Altro

Sara Croce
Sara Croce da Instagram

In attesa di vedere la bella Sara di nuovo in tv, però, è lei stessa che ci regala un’anteprima di quello che ci aspetta ad Avanti un Altro. E a giudicare dalle foto l’attesa varrà la pena. L’ultimo scatto pubblicato la ritrae proprio dietro le quinte dello show di Canale 5, nell’outfit che indosserà in alcune puntate del programma.

Se questo è quello che attende i fan, allora non resta altro che pazientare qualche settimana in più per goderci il ritorno in tv di Sara Croce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)