Dagli studi Mediaset arriva un’altra immagine di grande eleganza, mista a sensualità, della bella modella Sara Croce. La 22enne di “Avanti un altro” si distingue sempre per la sua dolcezza
Sara Croce, quando dolcezza ed eleganza superano la sensualità
Impossibile non constatare la sensualità di Sara Croce, ma oltre i doni che le ha dato fisicamente madre natura c’è tanto altro. Sarà gli occhi azzurri come il cielo, lo sguardo incantevole, quella tenerezza da ragazza ancora molto giovane, fatto sta che non c’è mai volgarità nei suoi scatti. La “Bonas” di “Avanti un altro” ha ormai conquistato la televisione ma anche il mondo dei social con le sue immagini, mai sopra le righe, ma anche grazie a un talento cristallino. Si può essere femminili senza ricorrere necessariamente a pose particolarmente piccanti e questo la bellissima modella l’ha capito. Certo, il suo dolce viso riesce a darle una grande mano.
Leggi anche >>>> Sara Croce manda tutti KO: lo sguardo è sensuale
Bellezza mozzafiato, tra tenerezza e piena coscienza delle sue capacità fisiche e artistiche
Ragazza precoce, Sara, in grado di bruciare le tappe ed essere tra le prescelte di Paolo Bonolis poco più che ventenne. Il makeup pubblicizzato nella foto è stato accuratamente scelto per esaltare la dolcezza del suo splendido viso, senza alcun tipo di volgarità. Quarta classificata a Miss Italia nel 2017, le si sono aperte subito le porte del successo. Prima il ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin 8 e successivamente la possibilità di lavorare con uno dei migliori conduttori delle reti Mediaset. Ancora giovanissima, compirà 23 anni il prossimo 4 giugno, l’impressione è che la sua carriera sia solo agli inizi.
Leggi anche >>>> Sara Croce, la buonanotte è sensuale: lato A incontenibile- FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Difficile resistere al suo sguardo magnetico che cattura più delle forme corporee. Occhi che impongono dolcezza e tenerezza, al di là di una femminilità, mista a sensualità, che comunque non mancano nel suo repertorio personale.