Sara Croce, la buonanotte è sensuale: lato A incontenibile- FOTO

Grande protagonista di Avanti un Altro, la sempre splendida Sara Croce gode di un grande seguito anche sui social. La modella e influencer classe 1998 regala uno scatto particolare ai fan, con il lato A in bella vista e incontenibile.

Sara Croce, modella e influencer- Da Instagram

Sara Croce non ha sicuramente bisogno di presentazioni. Modella e influencer classe 1998, è diventata particolarmente celebre per aver vestito i (pochi) panni di Madre Natura in una delle passate edizioni di Ciao Darwin. Da quel momento in poi la sua popolarità è cresciuta a dismisura, tanto che oggi è tra le influencer più seguite in tutta Italia. Miss e valletta d’eccezione nella trasmissione Avanti un altro, è tra le “bonas” chiamate a distrarre i concorrenti in gara.

Le sue armi seduttive la bella Sara però le usa anche sui social, per la gioia dei fan che la seguono e non si perdono un singolo post. Come l’ultimo pubblicato nella serata di ieri, dove la Croce mette in mostra un lato A davvero incontenibile.

Leggi anche–> Sara Croce, è sempre uno show: anche in bianco e nero 

Sara Croce, il selfie è hot

Sara Croce meravigliosa
Sara Croce incanta con il sio sguardo. Screenshoot da Instagram

La “buona serata” condivisa dalla bella Sara è di quelle a dir poco sensuali e piccanti. Selfie per uno stretto primo piano, profondi occhi verdi ma sicuramente ciò che è balzato all’attenzione dei suoi tantissimi fan non è stato di certo lo sguardo.

Il lato A della modella infatti è incontenibile e a fatica viene contenuto dalla lingerie che indossa. Uno scatto che in poche ore ha quasi raggiunto quota 90 mila mi piace, e il conteggio aumenta di minuto in minuto.

La foto in questione la potete ammirare direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)