Sara Croce divina, il look in total white è mozzafiato

Sara Croce è divina. La modella sfoggia, su Instagram, un look total white. Lo scatto mozzafiato lascia i followers senza fiato.

Sara Croce divina, il look in total white è mozzafiato
Sara Croce è mozzafiato. Screenshoot da Instagram

Sara Croce divina, il look in total white è mozzafiato

Sara Croce è divina. La modella lascia tutti senza fiato con il suo nuovo post su Instagram. La modella lombarda ha pubblicato una foto dove indossa un body total white. Il look della “Bonas” di “Avanti un Altro”, non ha lasciato indifferenti i numerosi followers che hanno mandato in tilt la piattaforma social. La foto, infatti, è troppo caliente. Il body bianco lascia molto poco all’immaginazione. Infatti, l’indumento esalta, non poco, le forme del corpo della Croce. Ad arricchire lo scatto è la folta chioma bionda e il suo sguardo reso più profondo dal trucco che mette in evidenzia gli occhi azzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————->>>> Eva Henger eterna e intramontabile: il lato B è sempre un’opera d’arte – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————->>>> Diletta Leotta incanta a bordocampo, che eleganza – FOTO

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @saracroce98

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara Croce, attualmente impegnata con la nuova edizione di “Avanti un altro”, sta continuando a riscotere un grandissimo successo. A contribuire a tale successo sono, di sicuro, anche i post che la Croce pubblica di frequente su Instagram. Tantissimi sono i mi piace ricevuti dalla modella. Il post in questione ha ricevuto oltre 57 mila likes.

Impostazioni privacy