Diletta Leotta incanta a bordocampo, che eleganza – FOTO

Diletta Leotta grande protagonista, fuori dal campo, in occasione di Juventus-Parma di ieri sera. L’inviata di DAZN regala spettacolo nel pre e post partita, e incanta tutti i suoi fa su Instagram. Grande eleganza della conduttrice.

diletta leotta stadio
Diletta Leotta allo Stadium – da Instagram

Juventus-Parma trasmessa su DAZN significava anche Diletta Leotta a bordo campo. La bella conduttrice siciliana è intervenuta a margine del match, presentandolo prima e chiudendo il collegamento dopo il triplice fischio. Come sempre ha catalizzato gran parte delle attenzioni di fan e tifosi, incantanti nell’ammirarla anche senza un outfit particolarmente provocante. La Leotta si mostra in tutta la sua eleganza e diventa una vera regina del pre e post partita. “La concentrazione è il segreto della forza”, scrive lei nella didascalia.

Non smette mai di incantare i suoi fan la bella presentatrice di origini siciliane, che condivide una foto ‘di backstage‘ di ieri sera e in pochi minuti fa il pieno di mi piace e commenti di apprezzamento. In poco tempo sono oltre 70 mila i like arrivati, e il conteggio non accenna a rallentare.

Leggi anche–> Sara Croce show su Instagram 

Diletta Leotta, tempo di nozze?

Inter-Cagliari DAZN
Diletta Leotta © Getty Images

Come sempre, o come spesso accade, l’avrà ammirata in tv il suo compagno Can Yaman. La coppia più chiacchierata di questo 2021 è vera protagonista in tutte le riviste di gossip e cronaca rosa, e per loro due si parla già di presunto matrimonio. Sembra però che ancora ci voglia un po’ prima del grande passo da parte della conduttrice e dell’attore, entrambi comunque super impegnati nei loro progetti lavorativi.

La bella Diletta intanto continua a incantare il suo pubblico social, in attesa della prossima trasferta lavorativa quando sabato prossimo sarà a Napoli per la gara tra gli azzurri e l’Atalanta.