Sara Croce sa come prendere per la gola i suoi fan. La bella modella e influencer, tra l’altro anche volto televisivo, sul suo profilo Instagram incanta a ritmo quasi quotidiano con foto sensuali e conturbanti. Stavolta però fa ‘doppietta’.
Sara Croce non ha di certo bisogno di presentazioni. Si tratta di una delle modelle e influencer con il maggiore seguito a livello nazionale, volto televisivo di Avanti un Altro e vera celebrità su Instagram, dove conta quasi un milione di follower. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin, classe 1998, incanta quasi quotidianamente su Instagram grazie alle sue foto sensuali e accattivanti, che spesso mettono in mostra tutte le sue qualità fisiche.
Un corpo perfetto per lei che prende ‘per la gola‘ i follower, regalando loro gioie spesso inaspettate. Stavolta però la bella Sara ha deciso di fare ‘doppietta‘, postando sul suo profilo una foto che la vede assieme a una collega e volto di Avanti un Altro: Eleonora D’Alessandro. Due spettacoli al prezzo di uno.
Leggi anche–> Lucia Javorcekova esagerata sui social
Due bellezze al prezzo di una, con Sara Croce che pubblica una foto assieme alla collega di televisione. Entrambe appaiono in outfit piuttosto succinto, che valorizza le loro forme e la silhouette del loro corpo. Quanto basta comunque per mandare in delirio i fan della bella Sara: in poche ore sono oltre 46 mila i like arrivati al post, con il conteggio che va aggiornato di minuto in minuto. Tanti anche i commenti di gradimento da parte del pubblico dell’ex Madre Natura.
La foto la potete ammirare direttamente qui di seguito:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…