Sara Croce, doppietta bollente su Instagram – FOTO

Sara Croce sa come prendere per la gola i suoi fan. La bella modella e influencer, tra l’altro anche volto televisivo, sul suo profilo Instagram incanta a ritmo quasi quotidiano con foto sensuali e conturbanti. Stavolta però fa ‘doppietta’.

Sara Croce, screen da Instagram

Sara Croce non ha di certo bisogno di presentazioni. Si tratta di una delle modelle e influencer con il maggiore seguito a livello nazionale, volto televisivo di Avanti un Altro e vera celebrità su Instagram, dove conta quasi un milione di follower. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin, classe 1998, incanta quasi quotidianamente su Instagram grazie alle sue foto sensuali e accattivanti, che spesso mettono in mostra tutte le sue qualità fisiche.

Un corpo perfetto per lei che prende ‘per la gola‘ i follower, regalando loro gioie spesso inaspettate. Stavolta però la bella Sara ha deciso di fare ‘doppietta‘, postando sul suo profilo una foto che la vede assieme a una collega e volto di Avanti un Altro: Eleonora D’Alessandro. Due spettacoli al prezzo di uno.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova esagerata sui social 

Sara Croce, boom di like assicurato

Sara Croce pazzesca, corpo perfetto in bikini!
Sara Croce pazzesca. Fisico perfetto in bikini. Screenshoot da Instagram

Due bellezze al prezzo di una, con Sara Croce che pubblica una foto assieme alla collega di televisione. Entrambe appaiono in outfit piuttosto succinto, che valorizza le loro forme e la silhouette del loro corpo. Quanto basta comunque per mandare in delirio i fan della bella Sara: in poche ore sono oltre 46 mila i like arrivati al post, con il conteggio che va aggiornato di minuto in minuto. Tanti anche i commenti di gradimento da parte del pubblico dell’ex Madre Natura.

La foto la potete ammirare direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)