Sara Croce sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile. Ovviamente con un nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Da come avete ben potuto intuire la classe ’98, in questo momento, non si trova in Italia ma all’estero. Precisamente negli Stati Uniti d’America: uno scatto da urlo – FOTO
Per noi della redazione non è stato affatto semplice su quale immagine prendere da questo post. Poi la scelta è ricaduta su uno scatto, con la speranza che sia di vostro totale gradimento. Del nostro lo è di sicuro, su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Non è affatto un mistero che questa opera stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento. Che spettacolo.
Una stella splende direttamente a Los Angeles. Si tratta proprio della nostra Sara Croce. Anche in America ce la invidiano. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. L’ex partecipante al programma ‘Avanti Un Altro‘ ed attuale ospite fisso del ‘Maurizio Costanzo Show’ si sta godendo qualche giorno di meritato relax nella città della ‘Grande Mela’. Molti dei suoi fan, ancora una volta, sono rimasti impressionati dalla bellezza di questo scatto che la vede come assoluta protagonista. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere, ma in questa occasione possiamo confermare che ci è riuscita alla grande, tanto da esagerare e superare il limite allo stesso tempo. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da qualche rigo.
Un vestito che sembra quasi stia per chiedere “aiuto”. Per via delle sue forme prorompenti ed allo stesso tempo dominanti. Un abito nero che le sta a pennello. Con tanto di spacco con gamba in netto fuorigioco. Un lato ‘A‘ che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Anche la sua amica ed ex collega, Laura Cremaschi, non ha potuto fare altro che lasciare un bel “cuoricino” di approvazione dinanzi a questa meraviglia.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…