Sara Croce, che spettacolo: calze, spacco e visione piccante

Sara Croce sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile. Ovviamente con un nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Da come avete ben potuto intuire la classe ’98, in questo momento, non si trova in Italia ma all’estero. Precisamente negli Stati Uniti d’America: uno scatto da urlo – FOTO 

Per noi della redazione non è stato affatto semplice su quale immagine prendere da questo post. Poi la scelta è ricaduta su uno scatto, con la speranza che sia di vostro totale gradimento. Del nostro lo è di sicuro, su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Non è affatto un mistero che questa opera stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento. Che spettacolo.

Nuovo capolavoro Instagram
Sara Croce (screenshot foto Instagram)

Sara Croce, qui le parole non servono affatto

Una stella splende direttamente a Los Angeles. Si tratta proprio della nostra Sara Croce. Anche in America ce la invidiano. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. L’ex partecipante al programma ‘Avanti Un Altro‘ ed attuale ospite fisso del ‘Maurizio Costanzo Show’ si sta godendo qualche giorno di meritato relax nella città della ‘Grande Mela’. Molti dei suoi fan, ancora una volta, sono rimasti impressionati dalla bellezza di questo scatto che la vede come assoluta protagonista. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere, ma in questa occasione possiamo confermare che ci è riuscita alla grande, tanto da esagerare e superare il limite allo stesso tempo. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da qualche rigo.

Sara Croce, lo spacco è impressionante: vestito e gambe da urlo FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Sara Croce (screenshot foto Instagram)

Un vestito che sembra quasi stia per chiedere “aiuto”. Per via delle sue forme prorompenti ed allo stesso tempo dominanti. Un abito nero che le sta a pennello. Con tanto di spacco con gamba in netto fuorigioco. Un lato ‘A‘ che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Anche la sua amica ed ex collega, Laura Cremaschi, non ha potuto fare altro che lasciare un bel “cuoricino” di approvazione dinanzi a questa meraviglia.

Impostazioni privacy