Sara Croce da favola in bikini: “Il mio scatto preferito” – FOTO

Sara Croce si esibisce ancora una volta al massimo della sua eleganza e sensualità, la modella in uno scatto in costume che fa furore

Se nello show che l’ha consacrata di fronte agli italiani, ricopre il ruolo della ‘Bonas‘, in fondo, ci sarà un motivo. Sara Croce continua a strappare veri e propri boati di ammirazione sul web per il suo fascino.

Sara Croce da favola in bikini: "Il mio scatto preferito" - FOTO

Sara Croce, il ritorno della ‘Bonas’ è un successo

La modella pavese classe 1998 è tornata in onda in grande stile su Canale 5 con ‘Avanti un Altro’. Il popolare quiz show condotto da Paolo Bonolis godeva di una grandissima attesa da parte dei telespettatori per la nuova stagione. Il ritorno in onda, in questo inizio di 2022, le ha rispettate in pieno. Il format è di grande successo, anche per la presenza delle splendide bellezze del ‘Minimondo’, oramai diventate iconiche. Tra queste, per l’appunto, Sara, che avevamo ammirato anche a ‘Ciao Darwin‘ nei panni di ‘Madre Natura‘. Insieme a Claudia Ruggeri, Laura Cremaschi, Francesca Brambilla e altre ancora, costituiscono la punta di diamante e l’arma in più del programma. Non è un caso che Sara, su Instagram, sia ormai diventata una celebrità certificata con oltre un milione di followers e che anche le sue colleghe siano seguitissime sul web. Gli scatti dal dietro le quinte, in fase di registrazione delle nuove puntate, in autunno, avevano alimentato l’attesa degli ammiratori. E ciò che si è visto nella trasmissione delle prime puntate non ha deluso affatto. Sara è più in forma che mai.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, pausa caffè bollente: “E le ventenni mute!” FOTO

Sara Croce da favola in bikini: "Il mio scatto preferito" - FOTO

Sara Croce in costume, meraviglia assoluta: presto i nuovi scatti

L’ultimo scatto sul suo profilo Instagram però ci riporta indietro nel tempo. Sara ritorna con la mente ad una estate che sul web l’ha vista protagonista assoluta, con una lunga serie di scatti in costume che hanno acceso la fantasia dei fan. In giro per l’Italia, ma soprattutto sull’isola di Capri, aveva esibito un fisico perfetto in bikini. E questa volta è lei a scegliere il suo scatto preferito. Su di una scogliera, al tramonto, con un panorama mozzafiato alle spalle, è lei a destare l’attenzione di tutti mostrando il suo fisico sinuoso e perfetto. Curve spettacolari che incantano, silhouette armoniosa, lunghe gambe e una scollatura che strappa applausi. L’annuncio che fa Sara fa drizzare le antenne: “Non vediamo l’ora di mostrarvi la nuova collezione!”.

LEGGI ANCHE >>> Gatta da pelare per il Milan: Kessié fa tremare, spese folli a gennaio

Ci sarà dunque da attendersi, presto, una nuova serie eclatante di foto in bikini. Che, visto il fascino esuberante e suadente di Sara, non potranno di certo risultare banali. Per molti degli ammiratori e commentatori del web, siamo di fronte a una vera dea, difficile dargli torto.

Impostazioni privacy